Tutte le news

Pubblicata
Pubblicata la relazione di fine mandato del Sindaco Giorgio Gori.
Logo Comune di Bergamo
Pubblicata
Il prossimo 4 maggio apre il parcheggio di via Fara e Città Alta e Bergamo si preparano alle novità che questo comporterà per quel che riguarda l’accesso al centro storico. Ecco cosa c'è da sapere.
Pubblicata
Leggi tutti i dettagli nell'avviso e presenta la tua proposta telematicamente.
Pubblicata
Il Comune di Bergamo sonda, per la seconda edizione, l'esperienza della cittadinanza nella fruizione dei servizi digitali erogati.
Partecipa al questionario
Pubblicata
Manifestazione denominata "26° BGY Airport Granfondo Internazionale 2024", prevista nei giorni 4 e 5 maggio 2024 in via Marzabotto: leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Consulta il calendario dei servizi di unità mobile di quartiere, effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Bergamo, in programma dal 2 al 31 maggio 2024.
Pubblicata
L'avviso è rivolto ai cittadini dell'Ambito Territoriale 1 con gravi disabilità o non autosufficienti.
Pubblicata
Leggi tutti i dettagli all'interno dell'avviso.
Pubblicata
L'avviso è rivolto agli Enti del terzo settore o alle organizzazioni non lucrative (ONLUS)
Pubblicata
Leggi come fare richiesta per utilizzare le palestre comunali per attività sportive agonistiche e non.
Pubblicata
Lavori di posa di un nuovo elettrodotto con tensione d’esercizio in via Mazzini, dal 29 aprile al 6 agosto. Leggi quali provvedimenti viabilistici sono previsti.
Pubblicata
Pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale.
Pubblicata
L'ing. Adriano Spoldi, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento per lavori ultimati e consegnati per l’utilizzo viabilistico al Comune di Bergamo, invita a presentare entro 15 giorni reclami o crediti verso due ditte appaltatrici per lavori inerenti il Chorus Life S.p.A.
Pubblicata
É stato pubblicato il Piano d'azione dell'agglomerato di Bergamo. Leggi come presentare le tue osservazioni.
Pubblicata
L'avviso è rivolto alle associazioni e alle società sportive con esperienza nella gestione degli impianti sportivi.
Pubblicata
L'avviso è rivolto a società legalmente costituite, ditte individuali, associazioni, fondazioni, enti, istituzioni.
Pubblicata
L'avviso è rivolto alle attività commerciali che hanno la propria sede operativa nel territorio della città di Bergamo
Pubblicata
Le sale comunali sono disponibili dal 25 aprile al 7 giugno 2024. Leggi come prenotarle.
Pubblicata
L'avviso è rivolto a soggetti privati coinvolti nel campo della prevenzione e del contrasto del fenomeno della violenza
Pubblicata
L'avviso è rivolto ai centri di antiviolenza operanti sul territorio Rete Antiviolenza afferente agli Ambiti di Bergamo e di Dalmine