Benvenuto nel portale del Comune di Bergamo (BG) - clicca per andare alla home page
cerca nel sito
motore di ricerca
>
Concessione di Spazi Storici Comunali gestiti dal Servizio Attuazione Strategie Turistiche e Culturali

L'uso degli edifici storici può essere richiesto da associazioni, enti, gruppi e chiunque abbia interesse a proporre progetti culturali. L'utente può far pervenire progetto e/o domanda di utilizzo esclusivamente tramite l'ufficio protocollo del Comune di Bergamo presso Palazzo Uffici, piazza Matteotti 3 - piano terra; o a mezzo posta certificata all’indirizzo: protocollo@cert.comune.bergamo.it
N.B. E' possibile scrivere all'indirizzo di posta certificata anche da indirizzi e-mail non certificati.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Servizio Attuazione Strategie Turistiche e Culturali via Sora, 1 - 
tel. 035.399.954 / 035.399.246 
fax. +39 035.066.26.96 (indicare Servizio Attuazione Strategie Turistiche e Culturali)
e-mail: ufficioamministrativoserviziculturali@comune.bg.it
Orari:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 10-12
martedì 15-16

Gli spazi comunali gestiti dal Servizio e destinati a manifestazioni di carattere culturale sono:

DETTAGLI SPAZI MODELLI PRESENTAZIONE DOMANDA SPAZI
   
Sala Porta S. Agostino domanda utilizzo a pagamento  - domanda utilizzo gratuito 
- questionario gradimento - scheda progetto
   
Salone ex Ateneo - Città Alta domanda utilizzo a pagamento  - domanda utilizzo gratuito
- questionario gradimento - scheda progetto
   
Ex chiesa della Maddalena domanda utilizzo a pagamento  - domanda utilizzo gratuito 
- questionario gradimento - scheda progetto
   
Cortile di via Tasso domanda utilizzo a pagamento  - domanda utilizzo gratuito 
- questionario gradimento - scheda progetto
   
Palazzo della Ragione

Domanda utilizzo a pagamento - domanda utilizzo gratuito 
- questionario gradimento - scheda progetto

   
  Comunicati stampa attività culturali


 

 

 

Regolamento  Uso degli spazi comunali adibiti a manifestazioni di carattere culturale

nota bene

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si informa che nelle more dell'aggiornamento del regolamento, relativamente all'art. 6

"tariffe da applicare" la competenza per la gestione degli spazi è la seguente:

1) Palazzo della Ragione - Sala delle Cariate - P.zza Vecchia - Servizio Attuazione Strategie Turistiche e Culturali

2) Sala dei Giuristi - Palazzo del Podestà - P.zza Vecchia - Fondazione Bergamo nella Storia

3) Atrio Biblioteca "A. Mai" - P.zza Vecchia - Biblioteca Angelo Mai

4) Ex Teatro Sociale - Via Colleoni - Fondazione Teatro Donizetti

5) Complesso S. Agostino - P.le Fara
- Ex Chiesa -  Università di Bergamo
- Chiostro Maggiore - Università di Bergamo
- Chiostro Minore - inagibile

6) Chiostro anteriore S. Francesco - Fondazione Bergamo nella Storia

7) Ex Chiesa Maddalena - Via S. Alessandro - Servizio Attuazione Strategie Turistiche e Culturali

8) Sala Ferruccio Galmozzi - Via T. Tasso, 4 - Sportello Polifunzionale

9) Cortile Palazzo Comunale Via Tasso - Servizio Attuazione Strategie Turistiche e Culturali

 

 

data ultima modifica: 31/05/2018



Comune di
BERGAMO
Indirizzo: Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti, 27 - 24122 Bergamo
Telefono: 035.399.111    Fax: 035.0662696
P.Iva: 00636460164
Posta elettronica certificata (PEC):  protocollo@cert.comune.bergamo.it