Benvenuto nel portale del Comune di Bergamo (BG) - clicca per andare alla home page
cerca nel sito
motore di ricerca
>
Trasporto pubblico urbano

Rete coperta

ATB Consorzio garantisce il servizio di trasporto pubblico a Bergamo e in 27 Comuni dell'hinterland raggiungendo una popolazione di oltre 320.000 unità.
Le 15 linee automobilistiche, tra cui il collegamento diretto con l'Aeroporto di Orio al Serio, le due funicolari e la linea tramviaria T1 Bergamo - Albino, gestita da TEB Tramvie Elettriche Bergamasche, si configurano come una rete con un sistema tariffario a zone denominato ATB System, progettato per offrire maggiori opportunità e vantaggi per i cittadini.
ATB System è il sistema tariffario dei servizi di trasporto pubblico locale gestiti da ATB Consorzio che ti permette, con lo stesso documento di viaggio, di spostarti nel territorio di Bergamo e negli altri 27 Comuni dell'Area Urbana, comprese le località raggiunte dalla tramvia T1 Bergamo-Albino.

Rivendite
E' possibile acquistare biglietti e abbonamenti settimanali presso una rete di vendita capillare e diffusa che permette a tutti di trovare con facilità i documenti di viaggio ATB.
Abbonamenti mensili ed annuali possono essere acquistati presso l'ATB Point di Largo Porta Nuova 16 e la Biglietteria della Stazione Autolinee.

Per maggiori dettagli visita il sito dell'ATB


Due pullman atb

data ultima modifica: 22/03/2013



Comune di
BERGAMO
Indirizzo: Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti, 27 - 24122 Bergamo
Telefono: 035.399.111    Fax: 035.0662696
P.Iva: 00636460164
Posta elettronica certificata (PEC):  protocollo@cert.comune.bergamo.it
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl  © 2013