Benvenuto nel portale del Comune di Bergamo (BG) - clicca per andare alla home page
cerca nel sito
motore di ricerca
>
Spazi comunali - utilizzo temporaneo


Il Comune di Bergamo mette a disposizione diversi spazi per lo svolgimento di attività aggregative, di carattere sociale, culturale, politico, sportivo, ambientale, di volontariato, civile. L'utilizzo degli spazi comunali è subordinato al pagamento della tariffa d'uso, stabilita con deliberazione della Giunta comunale n. 006-17 del 3/1/2017. L'uso gratuito degli spazi comunali  viene invece disposto dall'Amministrazione secondo modalità stabilite nel "Regolamento comunale per l'utilizzo temporaneo di spazi di proprietà comunale" e nelle "Modalità applicative del Regolamento" approvate con determinazione dirigenziale n. 435-17 del 20/2/2017.

Nel link sottostante è possibile consultare l'elenco degli spazi disponibili in città con i relativi dettagli, foto, tariffe e capienze. Prima della prenotazione è necessario prendere visione del Regolamento e delle Modalità applicativeTali informazioni sono fondamentali per conoscere i tempi di presentazione delle istanze di prenotazione delle sale.

 

ELENCO SPAZI COMUNALI E TARIFFE 

Si informa che a decorrere dal 22/6/2017 sono state rideterminate le capienze degli spazi in esecuzione della determina dirigenziale n. 1465-17 del 16/6/2017. Restano in vigore le capienze previste antecedentemente a tale data solo per gli utilizzatori che avevano già ottenuto l'autorizzazione d'uso.

 

La prenotazione degli spazi comunali si effettua online. Per accedere all'area web cliccare QUI

 

Lo Sportello gestione sale comunali è a disposizione, solo per chi non dispone di strumenti informatici, per il supporto alla compilazione online, previo appuntamento telefonando al n. tel. 035/399198. 

 


Per informazioni ci si può rivolgere allo Sportello Polifunzionale, Piazza Matteotti 3 - 24122 - tel. 035.399.198

email: sportellopolifunzionale@comune.bg.it, con ricevimento al pubblico nei seguenti giorni e orari:

 Lunedì dalle 14.00 alle 16.00; Martedì dalle 9.00 alle 13.00; Giovedì dalle 9.00 alle 13.00

 

 

 

data ultima modifica: 11/10/2017



Comune di
BERGAMO
Indirizzo: Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti, 27 - 24122 Bergamo
Telefono: 035.399.111    Fax: 035.0662696
P.Iva: 00636460164
Posta elettronica certificata (PEC):  protocollo@cert.comune.bergamo.it