Benvenuto nel portale del Comune di Bergamo (BG) - clicca per andare alla home page
cerca nel sito
motore di ricerca
>
Spazi comunali - utilizzo temporaneo


Il Comune di Bergamo mette a disposizione diversi spazi per lo svolgimento di attività aggregative, di carattere sociale, culturale, politico, sportivo, ambientale, di volontariato, civile. L'utilizzo degli spazi comunali è subordinato al pagamento della tariffa d'uso, stabilita con deliberazione della Giunta comunale n. 006-17 del 3/1/2017. L'uso gratuito degli spazi comunali  viene invece disposto dall'Amministrazione secondo modalità stabilite nel "Regolamento comunale per l'utilizzo temporaneo di spazi di proprietà comunale" e nelle "Modalità applicative del Regolamento" approvate con determinazione dirigenziale n. 435-17 del 20/2/2017.

Si informa che a decorrere dal 22/6/2017 sono state rideterminate le capienze degli spazi in esecuzione della determina dirigenziale n. 1465-17 del 16/6/2017. Restano in vigore le capienze previste antecedentemente a tale data solo per gli utilizzatori che avevano già ottenuto l'autorizzazione d'uso.

Nel link sottostante è possibile consultare l'elenco degli spazi disponibili in città con i relativi dettagli, foto, tariffe e capienze. Prima della prenotazione è necessario prendere visione del Regolamento e delle Modalità applicativeTali informazioni sono fondamentali per conoscere i tempi di presentazione delle istanze di prenotazione delle sale.

 

ELENCO SPAZI COMUNALI E TARIFFE 

 

La prenotazione degli spazi comunali si effettua online. Per accedere all'area web cliccare QUI

 

Lo Sportello gestione sale comunali è a disposizione per la ricezione dei moduli di prenotazione degli spazi solo per chi non dispone di strumenti informatici. Scegliere il modulo di interesse tra quelli sotto indicati:

 

 

 

 


Per informazioni ci si può rivolgere allo Sportello Polifunzionale, Piazza Matteotti 3 - 24122 - tel. 035.399.198

email: sportellopolifunzionale@comune.bg.it, con ricevimento al pubblico nei seguenti giorni e orari:

 Lunedì dalle 14.00 alle 16.00; Martedì dalle 9.00 alle 13.00; Giovedì dalle 9.00 alle 13.00

 

 

 

data ultima modifica: 23/06/2017



Comune di
BERGAMO
Indirizzo: Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti, 27 - 24122 Bergamo
Telefono: 035.399.111    Fax: 035.0662696
P.Iva: 00636460164
Posta elettronica certificata (PEC):  protocollo@cert.comune.bergamo.it
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl  © 2013