ti trovi in: HOME » Agenda
Agenda

Questa sezione è dedicata agli avvenimenti del territorio comunale e della Grande Bergamo. Per segnalare un nuovo evento invia un' e-mail a agenda@comune.bg.it.

"Bergamo Estate 2011" è il ricco cartellone di proposte e di iniziative, coordinato dal Comune di Bergamo, che percorre la stagione estiva bergamasca dall’inizio di giugno fino alla fine di settembre, con l’obiettivo di offrire un panorama articolato di attività ed eventi, spettacoli e animazioni in grado di incontrare il gradimento di tutti, dai bambini ai giovani agli anziani, dai residenti ai moltissimi turisti che, soprattutto nel periodo estivo, hanno la possibilità di scoprire le bellezze della nostra città.
Info: www.bergamoestate.it

Telefono: 035.399.111    Fax: 035.399.031