ti trovi in: HOME » Agenda
Categoria : Appuntamenti per i più piccoli

Sala Viscontea. Laboratorio botanico teatrale per le scuole. L'Orto Botanico di Bergamo lancia una proposta educativa legata all'incontro tra teatro e botanica in collaborazione con Barbara Covelli. Barbara Covelli propone una storia magica sull'attesa, sul prendersi cura di piante fantastiche. Una storia che si svolge all'interno di una serra, che diventa anche bozzolo, grembo e rifugio. Botanica. Le operatrici dell'Orto Botanico di Bergamo, dopo lo spettacolo, proporranno i laboratori "Dentro il seme, la vita" e " Sai cosa mangi" nell'ambito del progetto europeo sulla sicurezza alimentare Big Picnic. Dedicato alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria durante la settimana.

data inizio evento : 11/02/2018

"Il Piccolo Principe". Ore 16:30 presso l'Auditorium di Piazza della Libertà. Biglietto: 6 Euro. Apertura teatro un'ora prima dello spettacolo. Posto unico: 6 Euro. Con carnet da 4 ingressi liberamente utilizzabili: 5 Euro. I biglietti sono acquistabili alla cassa dell'Auditorium.

data inizio evento : 18/02/2018

Ore 16:30. PANDEMONIUM TEATRO, teatro d’Arte Contemporanea per le Nuove Generazioni presenta: I TRE PORCELLINI

data inizio evento : 24/02/2018

Ore 16:30. PANDEMONIUM TEATRO, teatro d’Arte Contemporanea per le Nuove Generazioni presenta: PELUCHE

data inizio evento : 25/02/2018

Ore 16:30. PANDEMONIUM TEATRO, teatro d’Arte Contemporanea per le Nuove Generazioni presenta: CAPPUCCETTI MATTI

data inizio evento : 25/02/2018

Dalle 16:30 alle 18:00. Sala Viscontea. Iscrizione obbligatoria. Costo: 7 Euro. Laboratorio teatrale per adulti e bambini a partire dai 5 anni in collaborazione con Barbara Covelli. A seguire le operatrici educative dell'Orto Botanico proporranno ai visitatori un laboratorio creativo di botanica fantastica, per riflettere insieme sulla bellezza, la magia e le potenzialità delle piante con particolare attenzione a quelle alimentari nell'ambito del progetto europeo Big Picnic.

data inizio evento : 25/02/2018

l Circolo dei narratori vi condurrà alla scoperta di oggetti magici, creature fantastiche e luoghi incantati in un emozionante viaggio attraverso le fiabe dalla tradizione fino alle storie di oggi. Prenotazione obbligatoria alle letture con laboratori. I posti sono limitati.

data inizio evento : 28/02/2018

data inizio evento : 04/03/2018

"Piccolo Albero". Ore 16:30 presso l'Auditorium di Piazza della Libertà. Apertura teatro un'ora prima dello spettacolo. Posto unico: 6 Euro. Con carnet da 4 ingressi liberamente utilizzabili: 5 Euro. I biglietti sono acquistabili alla cassa dell'Auditorium.

data inizio evento : 04/03/2018

"Pollicino" di Sezione Aurea. Ore 16:30, presso l'Auditorium di Piazza della Libertà. Apertura teatro un'ora prima dello spettacolo. Posto unico: 6 Euro. Con carnet da 4 ingressi liberamente utilizzabili: 5 Euro. I biglietti sono acquistabili alla cassa dell'Auditorium.

PAGINE :      1 2 3    » fine