ti trovi in: HOME » Agenda

Circolino della Malpensata
inizio: sabato 13 ottobre 2018
fine: sabato 13 ottobre 2018

Ore 21:30. I Jermigan nascono nel febbraio 2015 con una formazione che vede Matteo Giudici alla batteria, Matteo Bonati al basso, Federico Maver alla chitarra, Alex Rivellini alla voce e alla chitarra ed Enrico Torri alle tastiere. I cinque si propongono inizialmente come cover band di Led Zeppelin, Rolling Stones, Deep Purple, Pink Floyd e altri gruppi del periodo. In occasione dei primi concerti si presentano con il nome di Cosy in the Dark. Con Hooly Haste la band si pone l’obiettivo di ridurre, nei live, il numero delle cover, incrementando quello degli inediti. In vista della pubblicazione di Fries & Plugs, l’EP di debutto, la band prende un’importante decisione: i Cosy in the Dark diventano Jermigan. La musica dei Jermigan si può definire come un rock ‘n’ roll influenzato da sfumature classic rock e hard rock. Attualmente i Jermigan sono impegnati nella presentazione live dell’album, disponibile anche online su Spotify, iTunes, Google Play, YouTube Music, SoundCloud e molte altre piattaforme.

data ultima modifica: 03/10/2018