ti trovi in: HOME » Agenda

Via Luzzati, 6/b
inizio: sabato 12 gennaio 2019
fine: sabato 12 gennaio 2019

Sabato 12/01 ore 21.30: Rose & The Captain (soul, blues) Rose & the Captain Rosemary Seganfreddo: voce Franco Fanizzi: voce e chitarra “Suggestioni Musicali” Concerto di musica acustica Cantare e suonare una canzone non è solo eseguire una melodia vocale narrando versi accompagnati da uno strumento dal quale si trae il suono. Questo è il mezzo ma ciò che ne deriva, caratterizzato dall’unicità di ogni interprete , è un potpourri di parole, suoni e ritmi che creano delle “ suggestioni musicali” che evocano situazioni emotive e ricordano momenti particolari, ricordando l’umanità all’umanità. La magia della musica ! Rose & The Captain hanno “ giocato” ancora una volta re- interpretando a modo loro e raccontando di brani che hanno fatto sognare, piangere, ridere, ricordare, credere; evocare: amori, lotte, sconfitte, vittorie rimpianti, perdite: in poche parole ricreando “ suggestioni musical. Ingresso libero.

data ultima modifica: 02/01/2019