Incentivi per la trasformazione a GPL/metano delle auto a benzina
notizia pubblicata in data : venerdì 20 aprile 2012

Aria più pulita grazie agli incentivi ICBI! Da oggi,  20 febbraio 2012 saranno nuovamente attivi gli incentivi per l’installazione di impianti a Metano o GPL per le autovetture private di proprietà dei cittadini residenti nei Comuni aderenti alla Convenzione ICBI.
Grazie alle risorse messe a disposizione dei sottoscrittori della Convenzione nel corso dell’ultima conferenza degli assessori ICBI, ripartono i progetti a favore della diffusione di carburanti a basso impatto ambientale, in particolare con la riattivazione degli incentivi alla trasformazione delle auto da benzina a metano e gpl.

Per l'elenco delle officine autorizzate consultare ulteriori dettagli, per maggiori informazioni sull'iniziativa: www.ecogas.it/public/icbi2012/cittadini.html

data ultima modifica: 27/04/2012

Telefono: 035.399.111    Fax: 035.399.031