Arriva il “Buono Taxi” per donne, giovani e anziani
notizia pubblicata in data : giovedì 27 novembre 2014

Un buono sconto per le donne, i ragazzi e gli anziani per usufruire del servizio taxi a Bergamo nelle ore notturne: ecco una nuova agevolazione che il Comune di Bergamo ha deciso di offrire ai propri cittadini perché possano spostarsi in sicurezza spendendo meno nelle ore serali.
Il "Buono Taxi" è in distribuzione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bergamo: si tratta di uno sconto di 8 euro e valido per una corsa, con un massimo di quattro passeggeri, con partenza o arrivo a Bergamo, fruibile per tutti i giorni della settimana dalle ore 21:00 alle ore 6:00.
I buoni hanno la durata di quattro mesi dal momento della consegna e possono essere ritirati solo da individui residenti a Bergamo e muniti di documento di identità, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì.
Buono Taxi Rosa: fruibile da tutte le donne anche con minori al seguito
Buono Taxi Junior: fruibile da ragazze/i dai 16 ai 26 anni
Buono Taxi Senior: fruibile da persone con età superiore ai 60 anni