Bandi per concessione posteggi su aree pubbliche
notizia pubblicata in data : giovedì 16 febbraio 2017

Si pubblicano i bandi per le concessioni di fiere, posteggi isolati, mercati e chioschi ed edicole, così come stabilito dalla direttiva Bolkestein e dalle norme nazionali e regionali attuative in materia.
Come noto, il Governo, con il Decreto di fine anno -  denominato "milleproroghe" -  ha prorogato al 31 dicembre 2018 tale scadenza.
Poichè il Decreto non è ancora stato convertito in Legge (e pertanto potrebbe subire modifiche in sede di conversione) e valutate le indicazioni di Regione Lombardia, la quale invita i Comuni a procedere comunque alla pubblicazione dei bandi, il Comune di Bergamo ha stabilito di dare inizio alla procedura.

Bando per mercati - fiere - posteggi isolati

Bando per chioschi - edicole