Avviso pubblico esplorativo per manifestazione d'interesse volta ad individuare un Centro Antiviolenza, Case e Strutture d'accoglienza per Donne vittime di violenza
notizia pubblicata in data : venerdì 14 luglio 2017

Raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti qualificati che intendono collaborare alla definizione di una proposta progettuale per il proseguimento degli interventi e servizi finalizzati all’emersione del fenomeno del maltrattamento domestico e della violenza di genere, al contrasto dello stesso e al supporto/sostegno delle donne vittime e dei loro figli minorenni (se presenti), per l’individuazione di un Centro Antiviolenza e di Case rifugio e Strutture d’accoglienza.

LEGGI GLI ALLEGATI
Avviso esplorativo - proroga termini   - formato docx - 32 Kb