AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONE DI POSTEGGI DURANTE LE PARTITE DISPUTATE DALL’ATALANTA NEL CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A 2017/18
notizia pubblicata in data : venerdì 21 luglio 2017

Durante lo svolgimento delle partite di serie A della locale squadra di calcio è consuetudine concedere ad operatori del commercio su aree pubbliche la possibilità di vendere prodotti alimentari, articoli sportivi e gadget in prossimità dello stadio comunale. Nel corso degli anni la richiesta di utilizzo di suolo pubblico per lo svolgimento delle attività sopra descritte si è incrementata e si rende pertanto necessario regolamentare la concessione degli spazi pubblici, a causa delle numerose richieste che pervengono dagli operatori privati e riguardanti aree con tipologia e metrature diverse. Al fine di assicurare trasparenza nella concessione degli spazi e la diversificazione dei settori merceologici, la concessione delle aree viene preceduta dalla pubblicazione del presente avviso di selezione pubblica,  finalizzato all’ assegnazione degli spazi concedibili individuati, prevedendo quali criteri di assegnazione degli stessi la valutazione dell’aumento percentuale proposto dagli operatori rispetto al canone di occupazione suolo dovuto e la categoria merceologica di appartenenza.

LEGGI GLI ALLEGATI
Planimetria spazi stadio   - formato pdf - 1628 Kb