Modifiche viabilistiche per il Giro di Lombardia
notizia pubblicata in data : giovedì 5 ottobre 2017

Sabato 7, alle ore 10.30 partirà da Piazza Matteotti il Giro di Lombardia, ora chiamato Il Lombardia, per andare verso Stezzano, dopo aver percorso Viale Papa Giovanni, Via Paleocapa Largo Tironi, San Bernardino, Colognola e uscire dal Comune. Alle 12.20 circa il Giro rientrerà a Bergamo da Torre Boldone per percorrere via Corridoni,Borgo Santa Caterina contro mano, via Crescenzi, via Baioni, via Ruggeri da Stabello e uscire verso Petosino. Durante la partenza il percorso verrà chiuso solo per pochi minuti, ma al rientro da Torre Boldone, la Prefettura ha imposto il blocco della circolazione 45 minuti prima del passaggio, stimato intorno alle 12.25. Quindi sarà bloccato il transito e l'attraversamento tra le 11.40 e sino al passaggio. Non esistono deroghe, per garantire la sicurezza dei corridori. Su tutto il percorso di rientro poi sarà disposto il divieto di sosta con rimozione tra le ore 10 e le 13. Maggiori dettagli nell'allegata ordinanza.

LEGGI GLI ALLEGATI
ordinanza   - formato pdf - 366 Kb