Filologia tassiana: manoscritti e stampe della Liberata
notizia pubblicata in data : giovedì 9 novembre 2017

Martedì 14 novembre, ore 15, nella Sala tassiana della Biblioteca Civica Angelo Mai, primo incontro della serie Letture tassiane, organizzata dal Centro di Studi tassiani con il patrocinio del Dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere dell’Università di Bergamo. Titolo dell'appuntamento Filologia tassiana: manoscritti e stampe della Liberata, a cura di Massimo Castellozzi (Università degli Studi di Bergamo).
Gli incontri sono rivolti a docenti, studenti e appassionati di Tasso e prevedono la consegna ai partecipanti di un attestato di frequenza valido ai fini dei crediti formativi, secondo le normative vigenti . Per informazioni e iscrizioni: info@centrodistuditassiani.it.

data ultima modifica: 09/11/2017