Benvenuto nel portale del Comune di Bergamo (BG) - clicca per andare alla home page
ti trovi in: HOME » archivio notizie
cerca nel sito
motore di ricerca
>
Autenticazione firme per la designazione dei rappresentanti di lista
notizia pubblicata in data : giovedì 1 marzo 2018

Per consentire l’attività di autenticazione delle firme per la designazione dei rappresentanti di lista

l'ufficio relazioni con il pubblico sarà eccezionalmente aperto al pubblico nelle seguenti giornate:

1 marzo dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00;

2 marzo dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00

3 marzo dalle 8,30 alle 16,00



data ultima modifica: 02/03/2018



Comune di
BERGAMO
Indirizzo: Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti, 27 - 24122 Bergamo
Telefono: 035.399.111    Fax: 035.0662696
P.Iva: 00636460164
Posta elettronica certificata (PEC):  protocollo@cert.comune.bergamo.it