Convegno “Il lavoro delle donne nella città di Bergamo” - Problemi e prospettive
notizia pubblicata in data : lunedì 14 maggio 2018

Convegno “Il lavoro delle donne nella città di Bergamo” - Problemi e prospettive organizzato dal Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo che si terrà giovedì 24 maggio alle ore 9.30 c/o l'aula Consiliare di Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti, 22 a Bergamo.

L’incontro ha lo scopo di rendere pubblici i dati emersi dall'indagine fatta dal Consiglio delle Donne e condividere i contributi delle relatrici che aiuteranno a raccogliere riflessioni, anche dal pubblico, per elaborare proposte in tema di stimoli culturali e di politiche per l'incremento dell'occupazione femminile e per il sostegno al lavoro delle donne, in particolare con misure di Conciliazione Vita-Lavoro.

LEGGI GLI ALLEGATI
volantino   - formato pdf - 236 Kb