Bando di raccolta di progetti di ristrutturazione e ammodernamento delle strutture per lo sport di base
notizia pubblicata in data : martedì 15 maggio 2018

È indetto un bando di raccolta di progetti di ristrutturazione e ammodernamento delle strutture per lo sport di base finalizzati alla ristrutturazione, ampliamento e/o ammodernamento di impianti sportivi già esistenti nel territorio cittadino. La raccolta è ricognizione preliminare di progetti elaborati da Enti di promozione sportiva, Parrocchie ed Oratori, associazioni sportive, società e cooperative e riferite ad attività sportive dilettantistiche senza fini di lucro finalizzata all’indagine conoscitiva preliminare dei bisogni del territorio per l’assegnazione successiva di contributi economici.

LEGGI GLI ALLEGATI
bando sport di base   - formato pdf - 291 Kb