notizia pubblicata in data : giovedì 9 agosto 2018

Bando nel quadro Progetto Legami Urbani per sostenere la fase di espansione e sviluppo in favore di piccole e microimprese, attività di produzione e animazione sociale e culturale attraverso iniziative e progetti imprenditoriali, di attività di commercio di prossimità e associative con riguardo non  esclusivo da parte giovani (18-35 anni) o gruppi di giovani o comunque di soggetti - già costituiti in forma giuridica - che si attuino e abbiano ricadute dirette nei quartieri di Malpensata, Campagnola, Carnovali, Grumello, Colognola, Celadina e Boccaleone o che siano proposti da residenti o da realtà con sede legale nei quartieri citati e che si attuino o abbiano ricadute dirette entro la città di Bergamo.

LEGGI GLI ALLEGATI
Bando Legami Urbani   - formato pdf - 4044 Kb