Avviso pubblico per la concessione di contributi per l’anno 2018 a favore di unità di offerta sociale dell’Ambito territoriale 1 - Bergamo, finanziati dal Fondo Sociale Regionale 2018.
notizia pubblicata in data : mercoledì 5 settembre 2018

Avviso pubblico per la concessione di contributi per l’anno 2018, finanziati dal Fondo Sociale Regionale 2018, a favore di enti gestori, pubblici e privati, di unità di offerta sociale, servizi ed interventi, afferenti alle aree Minori e famiglia, Disabili ed Anziani, già funzionanti nell’ambito territoriale nell’anno in corso, allo scopo di contribuire alla riduzione delle rette degli utenti o comunque al sostegno dei bisogni delle famiglie.

Tali UDO potranno essere, ad esempio: asilo nido e micronido accreditati, centro ricreativo diurno per minori, comunità educativa per minori, centro socio educativo, comunità alloggio per disabili, alloggio protetto per anziani, centro diurno anziani, ecc.

Sono escluse le unità di offerta sperimentali.

Sportello web - istanza di contributo

LEGGI GLI ALLEGATI
Avviso   - formato pdf - 73 Kb