Modifiche di percorso ATB in occasione della manifestazione Millegradini
notizia pubblicata in data : venerdì 14 settembre 2018

ATB comunica che domenica 16 settembre 2016, per consentire lo svolgimento della manifestazione “Millegradini 2018”, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 1

Dalle ore 6:00 al termine della manifestazione (previsto per le ore 9:45), dalla Stazione a Città Alta: via Bono, via Fantoni, via Madonna della Neve, via Camozzi, via Frizzoni, via Verdi, via Petrarca, Viale Vittorio Emanuele e percorso normale.

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da V.le Vittorio Emanuele ai capolinea esterni: via Petrarca, via Verdi, via San Giovanni, via Frizzoni, via Camozzi, via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, quindi via Paleocapa e percorso normale per le corse dirette a Grassobbio e Torre De’ Roveri; viale Papa Giovanni XXIII, Stazione e percorso normale per le corse dirette all’Aeroporto.

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da V.le Vittorio Emanuele a Stazione: via Petrarca, via Verdi, via San Giovanni, via Frizzoni, via Camozzi, via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, viale Papa Giovanni XXIII, stazione.

Linea 5

Dalle ore 6:00 al termine della manifestazione, da viale Papa Giovanni a via Zambonate: viale Papa Giovanni XXIII, via Paleocapa, via Paglia, via Zambonate.

Linea C e linea 5

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da via Zambonate  a via Camozzi: via Quarenghi, via Bonomelli, via Bono, via Fantoni, via Madonna della Neve.

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da via Camozzi a via Zambonate: via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, via Paleocapa, via Paglia, via Zambonate.

Linea 6

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da Malpensata a via Camozzi: via Bonomelli, via Bono, via Fantoni, via Madonna della Neve.

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da via Camozzi a Malpensata: via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, via Paleocapa, via Don Bosco.

Linea 8 e linea 10

Dalle ore 6:00 al termine della manifestazione da Stazione Autolinee a via Zambonate: viale papa Giovanni XXIII, via Paleocapa, via paglia, via Zambonate.

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da via Zambonate a Stazione Autolinee: via Quarenghi, via Bonomelli, via Bono.

Linea 9

Dalle ore 6:00 al termine della manifestazione da Stazione a via Camozzi: via Bono, via Madonna della Neve.

Dalle ore 8.45 alle ore 9.45 da via Camozzi a Stazione Autolinee: via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, viale Papa Giovanni XXIII, Stazione.

Sulla deviazione di percorso vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee della rete ed una fermata provvisoria in via Camozzi prima dell’incrocio con via Gallicciolli.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

data ultima modifica: 17/09/2018