Benvenuto nel portale del Comune di Bergamo (BG) - clicca per andare alla home page
ti trovi in: HOME » archivio notizie
cerca nel sito
motore di ricerca
>
Modifiche viabilistiche per cantiere Uniacque nel quartiere di Redona
notizia pubblicata in data : lunedì 22 ottobre 2018

Il Comune di Bergamo informa che, a partire dal 23 ottobre, UNIACQUE svolgerà un importante cantiere nel quartiere di Redona per la realizzazione di sottoservizi. Da martedì 23 ottobre e sino all'undici novembre è quindi prevista la chiusura al traffico di via Papa Leone XIII, nel tratto compreso tra via Corridoni e via Berlese. In via Berlese viene di conseguenza cambiato il senso di marcia, con accesso da via Corridoni e uscita sulla via Papa Leone XIII in direzione via Legnano/via Marzanica.

ATB comunica che a partire dalle ore 8:00 di martedì 23 ottobre al termine dei lavori, a causa della chiusura al traffico di via Leone XIII, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso della linea C: 

le corse in partenza da Don Orione giunte in via Grismondi percorreranno le vie Legnano, via Buttaro, il rondò di Monterosso, v. le G. Cesare, via Legrenzi, via Corridoni e percorso normale. 

Le corse dirette a Don Orione giunte in via Corridoni percorreranno via Legrenzi, v. le G. Cesare, il rondò di Monterosso, via Buttaro, via Galimberti e percorso normale. 

Viene istituita una fermata provvisoria all’inizio di via Legnano.

LEGGI GLI ALLEGATI
ordinanza   - formato pdf - 284 Kb


data ultima modifica: 23/10/2018



Comune di
BERGAMO
Indirizzo: Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti, 27 - 24122 Bergamo
Telefono: 035.399.111    Fax: 035.0662696
P.Iva: 00636460164
Posta elettronica certificata (PEC):  protocollo@cert.comune.bergamo.it