A.T.B. lunedì 3 dicembre 2018 modifiche di percorso
notizia pubblicata in data : lunedì 3 dicembre 2018

ATB comunica che lunedì 3 dicembre 2018 dalle ore 18:00 alle ore 23:30, e comunque fino a cessate esigenze, in occasione della partita di calcio Atalanta – Napoli, a causa della chiusura al traffico di un tratto di viale G. Cesare e di via del Lazzaretto, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso:

Linea 3
Le corse in partenza da ostello per Città Alta giunte in via Leonardo da Vinci percorrono: via Tremana, via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Ruggeri da Stabello, via Buozzi, quindi percorso normale.
Le corse in partenza da Città Alta giunte in via Pescaria percorrono: via Pescaria fino all’incrocio con via Bossi, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, quindi percorso normale.

Linea 6
Le corse in partenza da S. Colombano effettuato l’anello del Monterosso percorrono: via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Baioni, via Sauro, via Battisti, quindi percorso normale.
Le corse dirette a S. Colombano giunte in via Battisti percorrono: via Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, quindi percorso normale.

Linea 9
Le corse percorrono, in entrambi i sensi di marcia, via Baioni e via N. Sauro.
Le corse serali dirette a Valtesse giunte in via Corridoni percorrono via Bianzana, rondò delle Valli, circonvallazione Plorzano, via Buttaro, viale G. Cesare. Successivamente, effettuato l’anello del Monterosso percorreranno via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Ruggeri da Stabello quindi percorso normale.
Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee ATB.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.
Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://www.atb.bergamo.it

data ultima modifica: 04/12/2018