Attivata la nuova sosta giornaliera in Città Alta
notizia pubblicata in data : giovedì 14 marzo 2019

ATB comunica che da giovedì 14 marzo è possibile acquistare la nuova sosta giornaliera in Città Alta.

La nuova tariffa, al costo di 18.00 euro al giorno, consente di parcheggiare l’automobile per 24 ore consecutive su strisce blu ed è acquistabile presso i parcometri dislocati nel tratto compreso fra via della Fara e viale delle Mura, fino all’angolo con vicolo Santa Grata.

Inoltre, sugli stessi parcometri, la nuova regolamentazione comunale uniforma a 4 ore la sosta massima consentita.

Contestualmente all’introduzione del biglietto giornaliero tutti i parcometri di Città Alta, compresi quelli posizionati in Colle Aperto, sono stati attrezzati da ATB, per conto di Bergamo Parcheggi, al pagamento della sosta con carte e bancomat e all’inserimento obbligatorio del numero di targa, come già avviene sulla rete dei parcometri cittadini.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

data ultima modifica: 14/03/2019