Pubblicata la graduatoria per le case popolari
notizia pubblicata in data : giovedì 30 marzo 2006
E’ affissa all’Albo Pretorio del Comune di Bergamo, presso le sedi circoscrizionali, la sede dell’Ufficio Alloggi (via S. Lazzaro 3) e la sede dell’Aler (Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale, via Mazzini 32/A) fino al 12 aprile prossimo, la graduatoria definitiva relativa all’assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.), gestiti dal Comune o dall’Aler, siti nel territorio del Comune di Bergamo. La graduatoria tiene conto delle domande presentate nel 2004 e nel 2005. La graduatoria è stata formata dopo la presentazione dei ricorsi avvenuta dal 22 febbraio all’8 marzo 2006. Gli alloggi previsti in assegnazione per il primo semestre dell’anno in corso sono 25, come indicato nell’ultimo bando di assegnazione.

data ultima modifica: 30/03/2006