Progetto "Mobilità garantita"
notizia pubblicata in data : giovedì 22 ottobre 2009
La Direzione Servizi Sociali ed Educativi ha sottoscritto con la MGG Italia S.p.A. e l'Associazione PAGUS due contratti di noleggio per la fornitura, a titolo completamente gratuito, di un autoveicolo (ciascuno) appositamente attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate (anziani, disabili ma anche qualunque soggetto che abbia difficoltà motorie per ragioni fisiche, psichiche e sociali o familiari). Tali automezzi saranno messi a disposizione di associazioni di volontariato che già collaborano con il Comune nell'area della disabilità. I veicoli saranno finanziati grazie alla vendita degli spazi pubblicitari che potranno essere affittati da imprenditori e commercianti della città, i quali avranno il logo della propria attività apposto sul veicolo che riporterà anche lo stemma del Comune di Bergamo. Le aziende interessate all'acquisto di questi spazi pubblicitari possono rivolgersi all'Assessorato alle Politiche Sociali in via San Lazzaro, 3 - tel. 035.399.884-870 tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.30.

data ultima modifica: 22/10/2009