Albo pretorio

La Legge 18-06-2009, art. 32, comma 1, ha disposto che

dal 1° gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

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Atto depositato
AVVISO LIQUIDAZIONE IMPOSTA N 2018/001/EM/000002271/0/002 A CARICO DI UHB SRL IN LIQUIDAZIONE VIA FERRUCCIO DELL'ORTO 2 BERGAMO
AGENZIA DELLE ENTRATE BERGAMO 1 LARGO BELOTTI 3 241XX BERGAMO BG
Atto depositato
ATTI N 41320120000546165000 N 41320130000615490000 N 41320120002518371000 N 41320140003120413000 A CARICO DI ZHOU SHOU YUE
INPS DI TREVISO VIALE TRENTO TRIESTE 31100 TREVISO TV
Altro avviso
AVVISO AI CREDITORI
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI INFRASTRUTTURE STRADE COORDINAMENTO RETI E OPERE IDRAULICHE
Atto depositato
ATTO N 31920150002183314000 N 31920160004049357000 N 31920140003990157000 A CARICO DI MERLETTI MARIO
INPS DI PARMA VIALE BASETTI 10 4312X PARMA PR
Atto depositato
N ATTO DI ACCERTAMENTO TEL-16000105 A CARICO DI SEA SRL VIA BETTY AMBIVERI 25 BERGAMO
AGENZIA DELLE ENTRATE VIA R RAJOLA 50 80053 CASTELLAMMARE DI STABIA NA
Atto depositato
AVVISO DI LIQUIDAZIONE DELL'IMPOSTA N 2019/001/EM/973/0/2 A CARICO DI GANDOSSI FRANCO
AGENZIA DELLE ENTRATE BERGAMO LARGO BELOTTI 3 BERGAMO
Atto depositato
N 2 ATTI DI ACCERTAMENTO: TEL-16000064+TEL-16000103 A CARICO DELLA SOCIETA' PEA MARCEL SRL VIA BETTY AMBIVERI 25 BERGAMO
AGENZIA DELLE ENTRATE VIA R RAJOLA 50 80053 CASTELLAMMARE DI STABIA NA
Atto depositato
ATTO DI ACCERTAMENTO N 2017/1T/036187 PROT 123556/2019 A CARICO DI M&M INVESTMENTS IMMOBILIARE SRL
AGENZIA DELLE ENTRATE BERGAMO LARGO BELOTTI 3 BERGAMO
Atto depositato
PEC: AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ELENCO N. 241/19
AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE lom.area.territoriale.bg@pec.agenziariscossione.gov.it
Determinazione del dirigente
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INDAGINI AMBIENTALI OBBLIGATORIE AI SENSI DEL DLGS 81/08 E SMI PRESSO I LUOGHI DI LAVORO DI COMUNE DI BERGAMO E PROVINCIA DI BERGAMO, MEDIANTE R.D.O SU MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ALLA DITTA SCA SRL DI MARIGLIANO (NA) PER UN IMPORTO DI € 3.660,00 (IVA 22% INCLUSA). CIG Z4128A0507
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PROROGA DELLA CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE OPERA BONOMELLI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIALE CON ALLOGGIO PER LA GESTIONE DEL NUOVO ALBERGO POPOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI PRONTO INTERVENTO E PRIMA ACCOGLIENZA DIURNA E NOTTURNA A CONTRASTO DELLA VULNERABILITÀ ADULTA. DURATA: OTTOBRE 2019 – GIUGNO 2020. SPESA COMPLESSIVA DI € 180.000,00 (COMPRESA EVENTUALE IVA SE DOVUTA). CIG. 7598691E2B
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
CANCELLAZIONE AL SIG. RONZONI FABIO DELL’ISTANZA N. E0376765 P.G. DEL 29/10/2018 DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 UNITÀ ABITATIVA DESTINATA A SERVIZI ABITATIVI (EX ERP), DI PROPRIETÀ A.L.E.R./ COMUNALE AI SENSI DEL REGOLAMENTO REGIONALE 04/2017. (PROVVEDIMENTO NON COMPORTANTE SPESA)
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
REALIZZAZIONE DEL SISTEMA EDUCATIVO INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO AI SEI ANNI IN ATTUAZIONE DEL D. LGS. 65/2017 AI SENSI DELLA DELIBERA DI GIUNTA N° 301/18 DEL 02.08.018, MEDIANTE AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA PERCORSI PER CRESCERE DI CASTELLANZA (VA) DELL’ATTIVITÀ DI FORMAZIONE FINALIZZATA ALL’AVVIO DEL NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO TERRITORIALE, PER IL TRAMITE DEL MERCATO ELETTRONICO SINTEL DI ARCA, CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI IMPORTO INFERIORE A 40.000,00 €, AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 LETTERA A) D.LGS. N.50/2016 SPESA COMPLESSIVA DI € 15.200,00 (IVA COMPRESA). CIG: ZDF29DDF39
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Deliberazione del Consiglio comunale
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE RELATIVA ALLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DON BEPO VAVASSORI TRA COMUNE DI BERGAMO E RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO D’IMPRESE
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
ASSEGNAZIONE AL SIG. BISSA ANTONIO DI N. 1 SERVIZIO ABITATIVO PUBBLICO (EX ERP) , DI PROPRIETÀ COMUNALE IN VIA MONTE GRIGNA 5 AI SENSI DEL REGOLAMENTO REGIONALE 4/2017. (PROVVEDIMENTO NON COMPORTANTE SPESA).
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PROROGA DELL’ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE DIAKONIA ONLUS DELLA CARITAS DIOCESANA BERGAMASCA E LA COOPERATIVA IMPRESA SOCIALE RUAH SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE S.R.L. ONLUS PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL VILLAGGIO D’ACCOGLIENZA 'CONDOMINIO SOLIDALE MATER – MADRE TERESA DI CALCUTTA', PER IL PERIODO DA OTTOBRE A DICEMBRE 2019, ED EROGAZIONE DI € 13.600,00 A TITOLO DI CONCORSO FORFETTARIO NELLE SPESE DI GESTIONE.
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PROGETTO DI TIROCINIO FORMATIVO RICHIESTO DALLA FONDAZIONE MADDALENA DI CANOSSA DI BERGAMO PER MAGGIONI IGOR DA SVOLGERSI PRESSO IL COMUNE DI BERGAMO, ORTO BOTANICO (NON COMPORTANTE SPESA)
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PARTECIPAZIONE DELLE DOTT.SSE MANUELA ARMATI, SILVIA CORTINOVIS E GIULIA CURTABBI AL SEMINARIO FORMATIVO RISERVATO AI RESPONSABILI DEL COORDINAMENTO DEL PROGETTO CAPACITYES, FINANZIATO DA UIA, CHE SI TERRÀ A BRUXELLES DAL 2 AL 3 OTTOBRE 2019. CODICE PROGETTO UIA 04-230. SPESA COMPLESSIVA €1.600,00.
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
INTEGRAZIONE DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 2018-19 02/09/2019 REGISTRO, PER REALIZZAZIONE PIEGHEVOLE ILLUSTRATIVO DELLE ATTIVITÀ CULTURALI PROMOSSE DALLA COMMISSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE E CULTURALI DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA COMPLESSIVA DI EURO 585,60 IVA 22% INCLUSA CIG Z9629968E9
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEI CASSONI DI COLTIVAZIONE PRESSO GLI ORTI DEL QUINTINO E AMPLIAMENTO DEGLI STESSI DI CUI AL PROGETTO REALIZZATO E ASSEGNATO CON PATTO DI COLLABORAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE ORTI NEL PARCO
SPESA COMPLESSIVA PARI AD € 1.560,00 ( C.I. INARCASSA AL 4% PARI AD € 60 + IVA ESENTE PER REGIME FORFETTARIO AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 58, L 190/14).
SMART CIG: Z3229F252C

SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Pubblicazione di matrimonio
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 335 DEL 16/10/2019: GALLI / BULYUKH.
U.O. STATO CIVILE - MATRIMONI E CITTADINANZA
Determinazione del dirigente
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ 'BIROLINI GIUSEPPE TOMA DEI FRATELLI BIROLINI SNC', CON SEDE LEGALE IN ALBINO VIA MATTEOTTI 17, P.IVA 00228760161, DEL SERVIZIO DI GESTIONE SU BASE ANNUA DI IMPIANTO ANTILEGIONELLA CON IPERCLORAZIONE PRESSO IL CENTRO DIURNO DI VIA PRESOLANA. SPESA EURO 4.360,00, OLTRE IVA 22%. CIG ZE629D8AD4.
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Deliberazione del Consiglio comunale
APPROVAZIONE DEFINITIVA DELLA VARIANTE URBANISTICA VARPGT07 - "PIANO DI RISCHIO AEROPORTUALE AGGIORNATO ED INTEGRATO CON LA VALUTAZIONE DELL'IMPATTO DI RISCHIO VERSO TERZI (THIRD PARTY RISK ASSESSMENT)"
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON ADEGUAMENTO FUNZIONALE E SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DI EDIFICI ISTITUZIONALI - ANNO 2017 -
RIFACIMENTO SERVIZI IGIENICI E LINEE VITA PRESSO PALAZZO UFFICI
IMPRESA: ATI CAPOGRUPPO "VITALI LUIGI SRL" MANDANTE "CAPOFERRI ANGELO'
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E SVINCOLO FIDEIUSSIONE.
IMPORTO DI €. 1.097,51 (IVA AL 22% INCLUSA).
CUP: H14H17000470004 - CIG: 7315441CE0- CAPITOLO: 601018/F00

SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
INTEGRAZIONE AGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA AI PROFF. DE LAZZARI GIOVANNI E PEDRINI FRANCESCO PER LA DOCENZA DEL CORSO SERALE DI FIGURA E DISEGNO DI BASE, ALLA PROF.SSA BENIGNI CINZIA PER LA DOCENZA DEL CORSO SERALE DI TECNICHE DELL’INCISIONE, AL PROF. DE LAZZARI GIOVANNI PER LA DOCENZA DEL CORSO SERALE DI PITTURA, AL PROF. SANCHEZ AGUSTIN PER LA DOCENZA DEL CORSO SERALE DI POST-PRODUZIONE FOTOGRAFICA PRESSO L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI G. CARRARA DI BERGAMO PER L’A.A. 2019/20.
IMPEGNO COMPLESSIVO DI € 30.121,00 (ONERI RIFLESSI A CARICO DELL’ENTE INCLUSI, IRAP ESCLUSA)

SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO ALLA PROVINCIA DI BERGAMO DELLA QUOTA DI PRODUTTIVITÀ ANNO 2017 LIQUIDATA A SEGUITO DI SENTENZA ALLA DOTT.SSA BAGGI ERICA IN COMANDO 18 ORE SETTIMANALI PRESSO IL COMUNE DI BERGAMO PER € 156,70.= RELATIVI AL PERIODO 01/10/2017 - 28/12/2017.
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PROROGA DELLA CONVENZIONE CON IL PATRONATO SAN VINCENZO PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIALE PER LA GESTIONE DI INTERVENTI DI EDUCATIVA DI STRADA A CONTRASTO DELLA VULNERABILITÀ ADULTA PER IL PERIODO OTTOBRE 2019 - GIUGNO 2020. SPESA COMPLESSIVA DI € 45.000,00 (COMPRESA EVENTUALE IVA SE DOVUTA). CIG. Z962489614
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
ASSEGNAZIONE ALLA SIG.RA LOCATELLI GIZELLA DI N. 1 ALLOGGIO DI SAP (EX ERP), DI PROPRIETÀ A.L.E.R./COMUNALE - EX ART. 14 COMMA 1 LETT. A) R.R. 03/2011 E S.M.I. (PROVVEDIMENTO NON COMPORTANTE SPESA).
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
LAVORI DI 'OPERE DI RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE FINALIZZATE ALLA CONNESSIONE TRA I QUARTIERI DI GRUMELLO AL PIANO E COLOGNOLA INT. N° PTLP 2017-27 IMPRESA VME S.R.L. SOCIETÀ CON UNICO SOCIO CON SEDE IN NOVA MILANESE (MB) VIA ASSUNTA 61. C.F. 07935200969
APPROVAZIONE DELLA PERIZIA DI VARIANTE DEI LAVORI N° 1 ED AFFIDAMENTO DELL’ESECUZIONE ALL’IMPRESA VME S.R.L. SOCIETÀ CON UNICO SOCIO CON SEDE IN NOVA MILANESE (MB) VIA ASSUNTA 61. C.F. 07935200969 - C.U.P.: H19D17000820002 – C.I.G. 7335018855-
ADEGUAMENTO DEI CORRISPETTIVI RELATIVI ALLA FASE ESECUTIVA A FAVORE DI DOTT. ARCH. LUIGINO PIROLA CIG: Z0525DBC5D
RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO DI SPESA.
MAGGIORE SPESA PER LAVORI: EURO 14.202,97, OLTRE IVA 10%.
MAGGIORE SPESA PER CORRISPETTIVI: EURO 1.620,00 OLTRE C.I. 4% E IVA 22%, AL LORDO DELLA RITENUTA D’ACCONTO.

SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Ordinanza
ORDINANZA PER PROVVEDIMENTI VIABILISTICI TEMPORANEI - EVENTO FESTA VIA ANGELO MAJ - VIA MAJ - DIV TRANS - 20 OTTOBRE 2019
SERVIZIO CONTROLLO DEL TERRITORIO E SICUREZZA URBANA
Determinazione del dirigente
ASSEGNAZIONE AL SIGNOR RIVERA MORALES JULIAN DI N° 1 SERVIZIO ABITATIVO PUBBLICO (EX ERP) , DI PROPRIETÀ A.L.E.R./COMUNALE AI SENSI DEL REGOLAMENTO REGIONALE 4/2017E S.M.I. (PROVVEDIMENTO NON COMPORTANTE SPESA).
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Deliberazione del Consiglio comunale
SURROGA NELLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE DEL SIG. NICHOLAS ANESA, DIMISSIONARIO, CON LA SIG.RA SONIA COTER. ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PERMUTA DELL’IMMOBILE 'CHIESA DEL GALGARIO', DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI BERGAMO, CON L’IMMOBILE 'CHIESA DI SAN MICHELE DELL’ARCO', DI PROPRIETÀ DELLA PARROCCHIA S. ALESSANDRO MARTIRE IN CATTEDRALE: IMPEGNO DI SPESA PER COMPLESSIVI 50.173,41 EURO A FAVORE DEL NOTAIO ARMANDO SANTUS IN BERGAMO PER SPESE DI REGISTRAZIONE E ONORARIO.
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PARZIALE MODIFICA DELLA GRADUAZIONE E VALORIZZAZIONE RETRIBUTIVA DELLA POSIZIONE DIRIGENZIALE DELLA DOTT.SSA GIACOMA GIACCONE
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
CANCELLAZIONE ALLA SIG.RA ALMACHATTE BADIA DELL’ISTANZA N. E0384407 P.G. DEL 06/11/2018 DI ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 UNITÀ ABITATIVA DESTINATA A SERVIZI ABITATIVI (EX ERP), DI PROPRIETÀ A.L.E.R./ COMUNALE AI SENSI DEL REGOLAMENTO REGIONALE 04/2017. (PROVVEDIMENTO NON COMPORTANTE SPESA)
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PROROGA DELLA CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE DIAKONIA ONLUS PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ACCOGLIENZA E SOSTEGNO A CONTRASTO DELLA VULNERABILITÀ ADULTA PRESSO LA STRUTTURA 'CASA DI ACCOGLIENZA MONS. AMADEI', PER IL PERIODO OTTOBRE 2019 – GIUGNO 2020, PER UNA SPESA COMPLESSIVA DI € 45.000,00 (COMPRESA EVENTUALE IVA SE DOVUTA). CIG 7598997AB1
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
LAVORI DI 'RIFACIMENTO SCALETTA IN VIA RIPA PASQUALINA, VIA MORATELLI E SCALETTA BELLAVISTA – 2° LOTTO'. P.T.L.P. N° 2019-61. CUP: H17H19000140004. CIG: Z1229B9C66.
ADOZIONE DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ, REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE EX D.LGS. 81/08 DA ATTIVARE MEDIANTE CONFRONTO COMPARATIVO SULLA PIATTAFORMA REGIONALE ARCA-SINTEL.

SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
NOMINA DEL DOTT. NICOLA GHERARDI, QUALE MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L’EMERGENZA ABITATIVA, GESTITE DALL’AGENZIA PER LA CASA, IN TEMPORANEA SOSTITUZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PIANIFICAZIONE ATTUATIVA E POLITICHE DELLA CASA.
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Deliberazione del Consiglio comunale
ADESIONE AL MANIFESTO DELLA COMUNICAZIONE NON OSTILE QUALE STRUMENTO DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA NELLE PAROLE. ATTO NON COMPORTANTE IMPEGNO DI SPESA
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Determinazione del dirigente
ASSEGNAZIONE ALLA SIG.RA FAKIR NADIA DI N. 1 SERVIZIO ABITATIVO PUBBLICO A CANONE MODERATO (EX ERP), DI PROPRIETÀ ALER BG SITO IN VIA MADONNA DEI CAMPI 8 AI SENSI DEL R.R. 4/2017 E S.M.I. (PROVVEDIMENTO NON COMPORTANTE SPESA).
SERVIZIO CONSIGLIO GIUNTA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Sede
Determinazione del dirigente
PRESA D’ATTO E CONSEGUENTE CONTABILIZZAZIONE DEI RIMBORSI INCONDIZIONATI DEGLI S.D.D. RELATIVI AL MESE DI AGOSTO PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.063,98 ATTINENTI IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA .
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Determinazione del dirigente
UTILIZZO PARZIALE E TEMPORANEO DIPENDENTE ARCH. GIANLUCA DELLA MEA PRESSO IL COMUNE DI GORLE IN ATTUAZIONE DELL’ART. 14 CCNL 22/01/2004
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Determinazione del dirigente
AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARJO SPA DELLA FORNITURA DI N. 2 CARICA BATTERIE PER SOLLEVATORE ARJOHUNTLEIGH – MODELLO MAXI TWIN, PRESSO IL CENTRO DIURNO DISABILI DI VIA PIZZO DELLA PRESOLANA, PER L’ANNO 2019. SPESA DI € 257,36 (DI CUI € 224,00 IVA AL 4% INCLUSA ED € 20,00 IVA AL 22% INCLUSA).
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Determinazione del dirigente
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DI EURO 2.178,90 ALLA SPETT. PARROCCHIA DI SANT'ALESSANDRO IN CATTEDRALE (COD. FISC. 95013220165)
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Determinazione del dirigente
NOMINA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER LA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI COORDINATORE E DI AGENTE DI RETE NELL’AMBITO DEI PROGETTI A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO PER IL CONSOLIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’INCLUSIONE SOCIO LAVORATIVA DELLE PERSONE SOTTOPOSTE A PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA - POR FSE 2014-2020. 2014-2020.
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Deliberazione del Consiglio comunale
ODG URG. 3 – ORDINE DEL GIORNO URGENTE PRESENTATO DAI CONSIGLIERI RICCARDI, AMADDEO TOGNI, SERRA, DE BERNARDIS, RUSSO, CREMASCHI, DELIGIOS, PAGANONI AVENTE PER OGGETTO SOLIDARIETÀ ALLA POPOLAZIONE CURDA DELLA SIRIA E INTERVENTO PRESSO IL GOVERNO PERCHÉ VENGANO ATTIVATI CANALI DIPLOMATICI PER LA CESSAZIONE DEGLI ATTACCHI CONTRO I CURDI
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Determinazione del dirigente
ASSEGNAZIONE AL SIG. GRITTI ENIO DI N. 1 SERVIZIO ABITATIVO PUBBLICO (EX ERP) , DI PROPRIETÀ COMUNALE IN VIA MONTE GRIGNA 5 AI SENSI DEL REGOLAMENTO REGIONALE 4/2017. (PROVVEDIMENTO NON COMPORTANTE SPESA).
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Deliberazione del Consiglio comunale
COMPOSIZIONE E NOMINA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E SPECIALI - MODIFICA
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Determinazione del dirigente
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI € 16.500,00 AL CUS – CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BERGAMO - RISORSE FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE NEL CORSO DELL’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 DEL PROGETTO 'ATTIVA SPORT: PROGETTO FORMATIVO-SPORT PER PREADOLOSCENTI' CO-FINANZIATO NELL’AMBITO DEL BANDO CONGIUNTO DI FONDAZIONE CARIPLO E REGIONE LOMBARDIA.
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Determinazione del dirigente
AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO GHEZZI GRAZIANO FLORICOLTURA CON SEDE IN 24123 BERGAMO (BG) VIA DELLA MORLA N° 10 - C.F. GHZGZN69M09A794D/P.IVA 02074910163 DELLA FORNITURA DI FIORI AUTUNNO/INVERNALI PER IL FUNZIONAMENTO DELLE UNITÀ OPERATIVE SQUADRE TECNICHE GIARDINIERI VIVAISTI CITTÀ ALTA E COLLI, CENTRO, PERIFERIA E SERRE/VIVAIO DEL SERVIZIO VERDE PUBBLICO PER L’ANNO 2019.
SPESA NETTA PARI AD EURO 2.860,00 (OLTRE IVA 10% PER EURO 286,00).
SPESA COMPLESSIVA DI EURO 3.146,00 IVA INCLUSA.
CIG: ZA329ED1E5

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