Albo pretorio: pubblicazione n. A2483

Tipo di documento
Determinazione del dirigente
Oggetto
PRESA D'ATTO DELL'AVVENUTO ADEMPIMENTO DEI VINCOLI CONVENZIONALI SULL'ALLOGGIO SITO IN VIA CARLO ALBERTO, 15/B, CONTRADDISTINTO AL FOGLIO 93, MAPPALE 2148, SUBB 29, 39 E 59, OGGETTO DI ATTO D'OBBLIGO IN DATA 29/11/1990 REP. N° 46854 NOTAIO DOTT. GIOVANNI MARASÀ, INTERESSATO DA UN INTERVENTO DI RECUPERO NELL'AMBITO DEL PIANO DI RECUPERO DI COLOGNOLA OPERAZIONE N. 51 E 52
Protocollo
I0082457
Data di inizio pubblicazione
Data di fine pubblicazione
Mittente
Sede
Unità organizzativa responsabile della pubblicazione
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI DI SUPPORTO AL SEGRETARIO GENERALE E SERVIZI AUSILIARI
File:
DETERMINA ( P7M | CONTENUTO)
RELAZIONE VISTO RAGIONERIA ( P7M | CONTENUTO)