Albo pretorio: pubblicazione n. A3425

Tipo di documento
Determinazione del dirigente
Oggetto
AUMENTO DELLE PRESTAZIONI, AI SENSI DELL’ART. 106, COMMA 12 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., RELATIVE AL SERVIZIO DI RICERCA NELL’ARCHIVIO COMUNALE, DI REGISTRAZIONE ACCESSI AGLI ATTI, DI ASSISTENZA AGLI UTENTI CHE LO RICHIEDONO, DI SPORTELLO E DI REGISTRAZIONE DELLA CORRISPONDENZA ANALOGICA PERVENUTA AL COMUNE DI BERGAMO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 2235-21 REG., PER IL PERIODO OTTOBRE 2022 - MARZO 2024. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO PARI A € 81.644,32 (IVA INCLUSA). CIG:888050588D.
Protocollo
I0190685
Data di inizio pubblicazione
Data di fine pubblicazione
Mittente
Sede
Unità organizzativa responsabile della pubblicazione
SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI DI SUPPORTO AL SEGRETARIO GENERALE E SERVIZI AUSILIARI
File:
DETERMINA ( P7M | CONTENUTO)
RELAZIONE VISTO RAGIONERIA ( P7M | CONTENUTO)