Nomina di rappresentanti del Comune in società partecipate

Dall'istituzione

Il Comune di Bergamo, in quanto titolare di partecipazione nella società A.T.B. Agenzia della mobilità S.p.A. dovrà procedere all’individuazione di soggetti per la nomina nel consiglio di amministrazione e nel collegio sindacale, in scadenza con l’approvazione del bilancio dell’anno 2019.

Le nomine sono effettuate fra i cittadini che hanno i requisiti per la nomina a consigliere comunale. I cittadini interessati possono proporre direttamente la loro candidatura, ovvero la stessa può essere proposta da gruppi consiliari del Comune, da singoli consiglieri del Comune, o dai legali rappresentanti delle organizzazioni sindacali e sociali operanti sul territorio, o dai presidenti degli ordini e collegi professionali della provincia.

Le candidature possono essere presentate esclusivamente online entro il 2 giugno 2020. Leggi i dettagli nell’avviso.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2020 16:08.20