Avviso di selezione di soggetti interessati a svolgere servizi di mobilità in sharing con monopattini elettrici

Tipo di procedura
    Avviso di avvio dell’indagine di mercato
    Oggetto
    L'Amministrazione Comunale intende procedere all’individuazione di uno o più soggetti interessati a svolgere sul territorio del Comune di Bergamo servizi di mobilità in sharing a flusso libero con monopattini elettrici, aventi le caratteristiche e i requisiti di garanzia indicati nel presente avviso. Al fine di incentivare l’erogazione di un buon servizio, il comune di Bergamo intende associare il proprio logo ai servizi autorizzati.
    Istruzioni

Per la compilazione del modulo telematico è necessario autenticarsi con SPID/CNS/CIE

Tutti gli allegati devono essere convertiti in PDF/A

Per l'assistenza tecnico-informatica è possibile avvalersi del servizio di assistenza contattando il numero verde  800292110 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

Data di pubblicazione
    Tipo di documento