Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di verifica e controllo in materia di edilizia strutturale e sismica per il biennio 2020/2021

Tipo di procedura
    Avviso di avvio dell’indagine di mercato
    Oggetto
    E' stata indetta una indagine di mercato per individuare soggetti tecnici specializzati in materia strutturale antisismica per l’istruttoria, i controlli a campione, la predisposizione delle certificazioni ed eventuali autorizzazioni ed i controlli sulle opere in fase di esecuzione, ai sensi del D.P.R. n.380/2001, della L.R. n. 33/2015 e della D.G.R. 30.03.2016, n. X/5001.
    Istruzioni

L’affidamento avrà durata di anni due, eventualmente rinnovabile di altri due anni, a discrezione della Stazione Appaltante.
    Il presente avviso persegue fini di economicità, efficacia, tempestività, pubblicità, imparzialità, trasparenza delle fasi di affidamento del servizio e buon andamento della pubblica amministrazione, nel rispetto dei principi di cui all'art. 30 del D.Lgs. 50/2016.
    Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente e sulla piattaforma Sintel,
    non è vincolante per l'Amministrazione Comunale
    la quale si riserva, in ogni caso e in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare la presente indagine conoscitiva, senza che ciò possa costituire diritto o pretesa dì qualsivoglia natura, indennizzo o rimborso di costi eventualmente sostenuti per la partecipazione alla presente procedura. Il presente Avviso non crea neppure alcuna obbligazione nè in capo all'Amministrazione Comunale nè in capo agli operatori economici che avranno, comunque, facoltà di svincolarsi dalla propria manifestazione e/o di non partecipare alla successiva procedura negoziata
    La presentazione della richiesta, infatti, ha il solo scopo di manifestare all'Amministrazione Comunale la disponibilità e l'interesse ad essere invitati all'eventuale successiva procedura di gara che verrà indetta per l'affidamento del servizio.
    Si avvisa sin d'ora che, nell'eventualità che alla presente selezione segua la procedura per l'affidamento, la gara verrà esperita in modalità telematica, mediante piattaforma regionale di Arca Lombardia, Sintel

Per partecipare alla selezione gli operatori economici interessati devono far pervenire la richiesta entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 14/8/2020, esclusivamente mediante piattaforma Sintel.

Tipo di documento
    : Avviso