Bando contributi per la ricostruzione delle micro, piccole e medie imprese

Avviso pubblico

La Regione Lombardia e il Comune di Bergamo, nell'ambito del progetto Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana intendono, con il presente bando, favorire la ripartenza delle attività economiche e i servizi a utenti e visitatori e l'avvio di nuove attività nel “Distretto Urbano del Commercio di Bergamo”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall'altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno a operare.

Leggi tutti i dettagli dell'avviso pubblico per la concessione dei contributi a fondo perduto. La presentazione delle domande sarà in via telematica dalle ore 12:00 del 10 settembre alle ore 12:00 del 15 ottobre 2020: in tale fascia temporale verrà attivata la procedura online.

Per informazioni relative al bando e agli adempimenti scrivere una mail al servizio assistenza al seguente indirizzo: bandoducbergamo@gmail.com.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2020 11:54.59