Nuova modalità di distribuzione dei sacchi per la raccolta indifferenziata

Dagli uffici

L’Amministrazione Comunale, con l’intento di migliorare la raccolta indifferenziata e rendere più agevole il ritiro dei sacchi, ha deciso di introdurre una nuova modalità di distribuzione.
A partire dal 21 settembre 2020 e fino al 14 novembre, gradualmente al fine di evitare assembramenti, a ogni utenza in regola con la TARI, verrà inviata una comunicazione specifica con informativa su modalità, tempi e luoghi per il ritiro e con l’obbligo di utilizzo dei sacchi conformi.

Dopo aver ricevuto la comunicazione ogni contribuente potrà recarsi presso il distributore automatico indicato per ritirare i sacchi per la raccolta indifferenziata e per gli imballaggi in plastica.

Il numero di sacchi a disposizione di ciascun contribuente sarà limitato e calcolato sulla base di determinati parametri.

Durante la fase di avvio della nuova modalità di distribuzione l’utente troverà un operatore della società Aprica SpA presso il distributore automatico per fornire l’assistenza necessaria e al quale consegnare i sacchi non codificati attualmente in uso.

Per maggiori informazioni consulta la pagina web e, in caso di ulteriori dubbi, chiama il  n° verde 800437678  oppure consulta il sito di Aprica

Ultimo aggiornamento: 17/09/2020 14:12.33