Aggiornamento Piano Triennale Comunale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza per il trienno 2021-2023: riapertura termini

Oggetto
    In attuazione delle indicazioni operative contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione emanato da ANAC approvato con Deliberazione 13/11/2019 n. 1064, il quale prevede che ciascuna Pubblica Amministrazione definisca, con procedura aperta alla partecipazione di una pluralità di portatori d'interesse, un piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza contenente l’analisi e la valutazione dei rischi specifici di corruzione e gli interventi organizzativi volti a prevenirli, il presente avviso è rivolto agli stakeholder, ai cittadini, anche attraverso organizzazioni e associazioni portatrici d'interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e alle organizzazioni sindacali operanti all’interno del Comune di Bergamo e sul territorio.
    Tipo di documento
    : Comunicazione
    Riapertura dei termini per la seconda consultazione degli stakeholder
    Protocollo 13-01-2021, n. 0008074