Prorogata la scadenza per l'aggiornamento del Piano Triennale Comunale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Dall'istituzione

Nel comunicato del Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione del 2/12/2020, il Consiglio dell'Autorità, tenuto conto dell'emergenza sanitaria da Covid-19, ha ritenuto opportuno differire al 31/03/2021 il termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione dei Piani Triennali comunali per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023.
Per auspicare la più larga condivisione e il coinvolgimento nella formazione del Piano, sia di soggetti interni all'Ente, sia di soggetti esterni quali i cittadini e le associazioni di categoria portatrici d'interessi collettivi, il termine per la presentazione di osservazioni e segnalazioni è stato prorogato al 12 febbraio 2021 alle ore 12:00. Leggi la comunicazione di riapertura dei termini per la seconda consultazione degli stakeholder pubblicata nell'avviso pubblico.

Presenta le osservazioni al Piano Triennale comunale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Ultimo aggiornamento: 13/01/2021 15:28.47