Osservazioni al treno per Orio, l'Assessore Angeloni riceve i cittadini

Dai quartieri

L'assessore alla Partecipazione e alle Reti di quartiere Giacomo Angeloni aprirà uno sportello di ascolto e riceverà i cittadini di Boccaleone tutti i venerdì pomeriggio su appuntamento.

L'obiettivo di questa iniziativa è informare e ascoltare i residenti sul progetto del treno per Orio, del ministero dei trasporti, e spiegare le osservazioni presentate dal Comune.

Il ricevimento dei cittadini si svolgerà presso la sala civica di Boccaleone sopra la biblioteca Betty Ambiveri, a Bergamo in Via Piacentini, 5.
Per evitare assembramenti e rispettare le norme anti-covid19 si dovrà fissare appuntamento contattando il numero 035.399514 o scrivendo all'indirizzo ass.innovazionesemplificazione@comune.bg.it.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2021 08:53.41