Individuazione di soggetti designabili in rappresentanza del Comune per la nomina in società partecipate

Oggetto
Il Comune di Bergamo, in quanto titolare di partecipazione nelle società sotto riportate, dovrà procedere all'individuazione di soggetti per la nomina nel consiglio di amministrazione e/o nel collegio sindacale, in scadenza con l'approvazione del bilancio dell’anno 2020: Bergamo mercati S.p.a., per il consiglio di amministrazione; Bergamo mercati S.p.a., per il collegio sindacale e Azienda farmaceutica municipale di Bergamo S.p.a., per il collegio sindacale.
Istruzioni

Le candidature o le autocandidature possono essere presentate tramite sportello telematico alla pagina Candidarsi per rappresentare il Comune in società controllate e partecipatenello specifico, previa registrazione, ai seguenti link:

Data di pubblicazione
Tipo di documento