Manifestazione d'interesse per operatori economici: affidamento del servizio di assistenza al cittadino nell'utilizzo dello sportello telematico e per PrenotaBergamo

Avviso pubblico

É stato pubblicato un avviso pubblico, con determinazione dirigenziale 02/03/2021 n. 410, per raccogliere le manifestazioni d'interesse da parte di operatori economici che intendano partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza e supporto di primo livello al cittadino nell’utilizzo dello sportello telematico del Comune di Bergamo e del supporto ed erogazione del servizio di prenotazione “PrenotaBergamo”.

Le manifestazioni d’interesse per partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 15 aprile 2021, tramite la piattaforma della Regione Lombardia ARIA SINTEL.
Consulta la pagina informativa Diventare fornitori del Comune di Bergamo.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2021 17:06.50