Concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artigianato

Tipo di procedura
    Avviso per la concessione di contributi
    Oggetto
    Regione Lombardia e il Comune di Bergamo, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono, favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nel “Distretto Urbano del Commercio di Bergamo. beneficiari di contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all’interno del “Distretto Urbano del Commercio di Bergamo”, il cui perimetro coincide con le aree raffigurate nell’allegato A. Sono escluse dal bando le imprese che svolgono, nell’unità locale presso cui vengono realizzati gli interventi oggetto di contributo, attività primaria, risultante dalla visura camerale, di cui ai seguenti codici ATECO: - 92.00 Attività riguardanti le lotterie, le scommesse, le case da gioco; - 92.00.02 Gestione di apparecchi che consentono vincite in denaro funzionanti a moneta o a gettone; - 92.00.09 Altre attività connesse con le lotterie e le scommesse. Possono partecipare anche le MPMI che hanno fatto domanda a valere sul primo bando citato in premessa, purché presentino nuove spese (fatture) diverse da quelle finanziate dal primo bando o da altri bandi pubblici o privati.
    Istruzioni

La domanda deve essere compilata telematicamente autenticandosi con CNS, SPID o CIE.  Per ricevere informazioni sul bando è possibile scrivere a bandoducbergamo@gmail.com; per assistenza tecnico-informatica contattare il numero verde  800292110 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30, per info sul bando contattare il servizio commercio

Tipo di documento
    : Avviso