Offerta di lavoro per progetto internazionale in Palestina

Varie

Il Comune di Bergamo è capofila del progetto internazionale "Jericho vale! Supporto alla valorizzazione territoriale inclusiva e sostenibile per il settore agro-alimentare" finanziato da AICS (Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo).

Il progetto ha come obiettivo generale di contribuire al rafforzamento del sistema istituzionale territoriale per la promozione dell’inclusione economica e la valorizzazione del territorio del governatorato di Jericho e nello specifico migliorare il sistema di governante territoriale locale e rafforzare i servizi di supporto all’occupazione ed alle imprese del settore agro alimentare del Governatorato di Jericho.

Ai fini di dare attuazione alle attività di progetto sono in corso le selezioni di due figure direttamente impegnate nella gestione dell’iniziativa. Il personale selezionato  svolgerà la propria attività direttamente a Gerico.

Le figure previste sono:

Il soggetto selezionatore è la Fondazione Giovanni Paolo II partner principale del Comune su detto progetto. Presenta la tua domanda entro il 31 luglio 2021.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2021 10:09.26