Manifestazione di interesse per l'acquisizione di immobili da destinare a sede di un villaggio di comunità con funzioni socio-assistenziali

Tipo di procedura
    Avviso di avvio dell’indagine di mercato
    Oggetto
    La manifestazione di interesse è rivolta a soggetti disponibili alla cessione, in favore di soggetti terzi indicati dal Comune a seguito di procedura di evidenza pubblica, in proprietà o in locazione, di immobili da destinare a sede di “ Villaggio di Comunità “ nel Comune di Bergamo, con funzioni socio assistenziali e, preferibilmente localizzati nei quartieri di: Monterosso, Valtesse e Conca Fiorita.
    Istruzioni

Per manifestare l'interesse compila il modulo telematico autenticandoti con CNS, CIE o SPID. In caso di difficoltà tecnico informatica è possibile contattare il numero verde  800292110 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

Quesiti e richieste di informazioni possono essere presentate attraverso una delle seguenti modalità:
    - Telefonando al n.: 035399436
    - Scrivendo alla mail: dirgenerale@comune.bergamo.it