Manifestazione d'interesse per la partecipazione e la consultazione della cittadinanza per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani

Oggetto
L’Associazione di volontariato Caracol ha presentato all’Amministrazione comunale una proposta di collaborazione per la realizzazione di un progetto di valorizzazione, come bene comune, di tre appartamenti a Bergamo. L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione della cittadinanza attiva, in modo non vincolante per l’Ente; con il presente avviso non è indetta pertanto alcuna procedura di gara, la manifestazione d'interesse ha l’unico scopo di acquisire, da parte dei soggetti presentatori e di eventuali altri interessati, osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa, oppure ulteriori contributi o apporti.
Istruzioni

La cittadinanza interessata ad un'eventuale proposta di collaborazione relativa all’oggetto o portatrice di eventuali altri interessi, a presentare osservazioni
scrivendo all’indirizzo PEC del Comune di Bergamo: protocollo@cert.comune.bergamo.it.

Data di pubblicazione
Tipo di documento