Oggetto
    Manifestazione d'interesse per l'individuazione di partner per la realizzazione del progetto regionale “un futuro in comune” per lo sviluppo di servizi pubblici per l’assistenza generale per le vittime di reato e per la giustizia riparativa e la mediazione penale.
    Il presente avviso è finalizzato a individuare partner che abbiano adeguata e comprovata esperienza nell’ambito degli interventi e delle azioni di giustizia riparativa per avviare la coprogettazione finalizzata a redigere una proposta progettuale.
    Tipo di documento
    : Avviso