Manifestazione d'interesse per la procedura negoziata relativa all’affidamento del servizio di housing sociale a favore di donne sole o con figli minori in condizione di fragilità

Tipo di procedura
    Avviso di avvio dell’indagine di mercato
    Oggetto
    Avviso pubblico rivolto a enti del terzo settore per manifestazione d'interesse alla successiva fase di invito della procedura negoziata relativa all’affidamento del servizio di housing sociale a favore di donne sole o con figli minori in condizione di fragilità. L’avviso è rivolto esclusivamente agli enti del Terzo settore che, in forma singola o associata (stabile o di raggruppamento temporaneo), siano interessati ad operare per la realizzazione dei sopracitati servizi.
    Istruzioni

I soggetti interessati dovranno manifestare l'interesse ad essere invitati utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica Sintel di Arca Lombardia.

Gli operatori economici interessati ad entrare a far parte dell'elenco telematico fornitori di Sintel sono invitati a registrarsi in piattaforma, quindi a qualificarsi per il Comune di Bergamo ed a accreditarsi mediante trasmissione della documentazione richiesta ai fini dell'iscrizione. Leggi la pagina dedicata: Diventare fornitori del Comune di Bergamo.

Tipo di documento
    : Avviso