Assegnazione alloggi in locazione destinati ai servizi abitativi pubblici - Avviso 1/2022

Tipo di procedura
    Avviso per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici
    Oggetto
    Periodo di apertura: dall’11 aprile 2022 (ore 9:00) al 30 maggio 2022 (ore 12:00). Le unità abitative di cui al presente avviso pubblico si distinguono in: a) Numero 62 unità abitative immediatamente assegnabili; b) Numero 16 unità abitative che si rendono assegnabili nel periodo intercorrente tra la data di pubblicazione del presente avviso e la scadenza del termine per la presentazione delle domande di assegnazione.
    Istruzioni

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale al link: www.serviziabitativi.servizirl.it. Maggiori informazioni all'interno della nota informativa.

Per ricevere supporto tecnico, è possibile rivolgersi al servizio di assistenza tecnica ai seguenti contatti:

Tipo di documento
    : Graduatoria