Festival danza estate, 31ª edizione

Varie

La rassegna di danza contemporanea dal respiro internazionale, che anima Bergamo e la sua provincia nel periodo estivo, riparte anche

romanzo

quest’anno, da maggio, con un programma ricco di grandi nomi italiani e stranieri: diciotto spettacoli, quattordici eventi collaterali e una ventina di artisti coinvolti.

In particolare, il programma prevede la danza da vedere con incontri a tema, eventi artistici e la danza da fare con incontri formativi. Le iniziative sono rivolte ad un pubblico di tutte le età.

È in arrivo uno degli appuntamenti più attesi della trentunesima edizione di Festival Danza Estate, che vede la collaborazione di due grandi artisti di fama internazionale provenienti da ambiti diversi, che si ritrovano per la prima volta insieme sul palcoscenico del Teatro Sociale con HOODOO, spettacolo in scena il 4 giugno alle 21:00, in collaborazione con Fondazione Teatro Donizetti e inserito nel cartellone di Bergamo Jazz 2019.

Varie sono le proposte inserite nel programma confezionato da 23/C ART, organizzatore dal 2018, sostenuto da MiBAC, dalla regione Lombardia e dal comune di Bergamo.

Per informazioni rivolgersi alla Cooperativa sociale 23/C ART.