Manifestazione di interesse per la co-progettazione di progetti in attuazione al PNRR - Missione 5 - Linee attività: Autonomia degli anziani non autosufficienti e Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari

    Tipo di procedura
    Avviso di avvio dell’indagine di mercato
    Oggetto
    L'avviso si fonda sulla stretta collaborazione tra servizi pubblici e Terzo Settore attraverso gli strumenti previsti dal Decreto legislativo del 03/07/2017, n. 117 e dal Decreto Ministeriale del 31/03/2021, n. 72. In particolare, si intende accompagnare, mediante il riconoscimento di contributi finalizzati, lo sviluppo di comunità e di cittadinanza attiva all’interno delle risorse stanziate nell’ambito del PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento 1.1 linee di attività 1.1.2 e 1.1.3.
    Istruzioni

    Tutte le informazioni in dettaglio sono contenute nell'avviso pubblico (vedi sezione "Comunicazioni").

    Gli allegati Scheda progetto e piano finanziario sono disponibili nella sezione formulari e nell'elenco moduli da compilare e documenti da allegare della procedure.

    Per compilare la domanda è necessario usare SPIDCIE o CNS.
    Gli allegati richiesti alla domanda di partecipazione vanno caricati nel formato PDF/A  ad esclusione del piano finanziario per il quale è richiesto il formato xls o xlxs.

    Tutti i moduli telematici  e i suddetti allegati richiedono la firma elettronica

    Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
    In caso di difficoltà nell'utilizzo dell'applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il numero verde di assistenza 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

    Amministrazione
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Tipo di documento
    : Avviso
    Protocollo 15-06-2022, n. 0181907