Generalità
Oggetto
L'Amministrazione Comunale ha manifestato la volontà di aderire alla rete “Dementia Friendly Community” e, conseguentemente, di avviare il progetto sperimentale “Bergamo Città Amica delle Persone con Demenza”, con lo scopo di perseguire un processo di cambiamento sociale per sconfiggere il pregiudizio e creare una rete di cittadini consapevoli e capaci di relazionarsi con la persona affetta da demenza e con la sua famiglia facendoli sentire parte integrante della loro Città.
Istruzioni
Tutte le informazioni in dettaglio, relative ai requisiti di partecipazione sono contenute nell'avviso pubblico (vedi sezione e "comunicazioni").
Per compilare la domanda è necessario autenticarsi con SPID, CIE o CNS.
Gli allegati richiesti alla domanda di partecipazione vanno caricati nel formato PDF/A
Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
In caso di difficoltà nell'utilizzo dell'applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il numero verde di assistenza 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.
Amministrazione
Amministrazione
A chi rivolgersi
Scadenze
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Avviso
Protocollo 15-07-2022, n. 0259373 |