Manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico del servizio di revisione contabile progetto Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI)

    Tipo di procedura
    Avviso di avvio dell’indagine di mercato
    Oggetto
    Con determinazione dirigenziale del 22/12/2021, n. 3474 è stato affidato il servizio di accoglienza integrata nell’ambito del sistema SAI – “Sistema di accoglienza e integrazione in favore di titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati”, di cui al decreto del Ministero dell’Interno del 18 novembre 2019, per il triennio 2022-2024. Il Decreto Ministeriale del 10 agosto 2016 dispone che gli Enti che hanno accesso al finanziamento del Fondo Nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo debbano dotarsi di un Revisore per le verifiche amministrative, finanziarie, tecniche e materiali delle spese sostenute ai fini dell’attuazione dei progetti secondo le indicazioni del Manuale Unico di Rendicontazione del progetto stesso.
    Istruzioni

    Tutte le informazioni in dettaglio, relative all'attività e ai requisiti di partecipazione sono contenute nell'avviso pubblico  nella sezione "comunicazioni".

    Per compilare la domanda è necessario usare SPIDCIE o CNS.
    Gli allegati richiesti alla domanda di partecipazione vanno caricati nel formato PDF/A 

    Servizio di assistenza telefonica per lo Sportello telematico
    In caso di difficoltà nell'utilizzo dell'applicativo informatico, ed esclusivamente a tal fine, è disponibile il numero verde di assistenza 800.29.21.10, reperibile dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

    Amministrazione
    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Tipo di documento
    : Avviso
    Protocollo 22-07-2022, n. 0278369